> > Gf Vip, quanto guadagna Antonella Elia? La cifra da capogiro

Gf Vip, quanto guadagna Antonella Elia? La cifra da capogiro

antonella elia guadagni

Antonella Elia incasserebbe cifre da capogiro per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista.

Antonella Elia è l’opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip e questo ruolo all’interno del programma le è valso non poche critiche, specie visto l’atteggiamento – spesso spietato – della showgirl nei confronti dei concorrenti. Secondo indiscrezioni Antonella Elia guadagnerebbe cifre da capogiro per il suo ruolo nel programma.

Antonella Elia: quanto guadagna

Antonella Elia si è attirata contro numerose polemiche dopo la sua recente lite con Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip, e in tanti hanno chiesto la rimozione immediata della showgirl dal ruolo di opinionista. Al momento la vicenda non ha avuto ulteriori risvolti, ma sui social sono emerse le cifre che l’ex compagna di Pietro Delle Piane percepirebbe per il suo ruolo all’interno del programma. Secondo Roberto Alessi Antonella Elia guadagnerebbe ben 15 mila euro a puntata, e visto che avrebbe già preso parte a 31 episodi dello show avrebbe già incassato ben 465 mila euro.

La quinta edizione del GF Vip è stata prolungata fino a febbraio, e pertanto Antonella Elia potrebbe arrivare a guadagnare ben 645 mila euro per la fine del programma. Sulla vicenda al momento non esistono conferme, ma del resto che i concorrenti e gli opinionisti dello show guadagnassero cifre da capogiro è cosa nota (si pensi solo al cachet da urlo che avrebbe percepito Elisabetta Gregoraci, ex concorrente della quinta edizione). Antonella Elia si scuserà per la recente lite da lei avuta con Samantha De Grenet all’interno del programma?