> > Gf Vip, Dayane difesa dal fratello: "Nostra madre ha mentito"

Gf Vip, Dayane difesa dal fratello: "Nostra madre ha mentito"

dayane mello

Dopo il difficile videomessaggio della madre, Dayane Mello è stata sostenuta dal fratello Juliano, che ha confermato le parole della gieffina

Dayane Mello è senza dubbio una delle concorrenti più amate di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. La sua storia personale ha infatti toccato i cuori di tutti, soprattutto il momento dell’abbandono in tenerissima età da parte della madre, che non vedeva da molti anni. Ecco però che dopo tutto quel tempo la donna ha deciso di registrare un messaggio per la figlia, trasmessole durante la diretta del reality di lunedì 11 gennaio 2021.

Più che scuse o dichiarazioni d’amore, la signora ha tuttavia realizzato la clip per smentire le parole della modella. La mamma di Dayane ha infatti tenuto a ribadire di non essere mai stata una prostituta, ma di aver avuto una vita difficile e piena di stenti, chiedendo infine alla figlia di “andare per la sua strada” senza più parlare di lei.

La Mello, visibilmente turbata dal messaggio della madre, ha replicato molto freddamente alle sue parole. Nella notte, ad ogni modo, il suo adorato fratello Juliano ha deciso di registrare un video dove sostanzialmente ha preso le difese della sorella. In esso il giovane ha ribadito che la storia dell’abbandono è totalmente vera e che lui, con 4 fratelli più piccoli alla fame, si è dovuto prendere cura di loro mentre la loro madre non lo faceva.