> > Gf Vip: lo sfogo di Giulia sulla famiglia di Pierpaolo

Gf Vip: lo sfogo di Giulia sulla famiglia di Pierpaolo

giulia salemi

Visibilmente risentita dalle parole dei famigliari di Pierpaolo, Giulia si è lasciata andare a uno sfogo notturno nella Casa del Gf Vip

Che Giulia Salemi non piaccia particolarmente alla famiglia Pretelli lo abbiamo scoperto nella serata di Capodanno. In quell’occasione la mamma di Pierpaolo, in collegamento con lui per gli auguri di inizio anno, aveva confessato al figlio che la vicinanza con l’influencer italo-iraniana gli aveva fatto perdere consensi. “Riprendi il tuo cammino e mostra le tue ali. Fai vedere tutte le tue qualità. Vai avanti come facevi prima” è stata precisamente l’esortazione della donna, che però non è stato accolta particolarmente bene dall’ex Velino.

Il gieffino, da allora, ha infatti ribadito più volte di aver chiesto ai genitori e al fratello di evitare di presenziare nei salotti televisivi o di concedere interviste. Al contrario, come sappiamo, suo fratello Giulio ha fatto esattamente il contrario, lasciandosi intervistare e palesando apertamente la sua preferenza per Elisabetta Gregoraci.

Giulia Salemi, lo sfogo notturno

Il video riguardante le suddette dichiarazioni di Giulio Pretelli è stato dunque mostrato nella Casa del Gf Vip nella diretta di lunedì 11 gennaio 2021. Visibilmente risentita anche dal confronto vis a vis con la stessa Gregoraci, nella notte Giulia Salemi si è infine sfogata con Rosalinda Cannavò. La modella ha di fatto confessato di essere dispiaciuta e di essere restata male per quello che i Pretelli hanno detto su lei.

Come si evolverà ora la questione? Pierpaolo continuerà per la sua strada oppure avrà dei ripensamenti anche su Giulia?