> > Gf Vip: Giulio Pretelli attacca la Salemi e difende i suoi genitori

Gf Vip: Giulio Pretelli attacca la Salemi e difende i suoi genitori

giulio pretelli contro giulia salemi

Giulio Pretelli, fratello minore di Pierpaolo, ha lanciato una frecciatina a Giulia Salemi parlando anche di Elisabetta Gregoraci

Nel corso di una recente intervista Giulio Pretelli, fratello minore di Pierpaolo, ha messo in luce il proprio parere su una serie di argomentazioni. Innanzitutto ha palesato apertamente il suo pensiero su Giulia Salemi, che al momento sta vivendo una passionale love story con l’ex Velino nella Casa del Gf Vip. Secondo il giovane, tuttavia, la popolare influencer pare aver detto alcune cose che lo hanno fatto allontanare da lei.

Giulio Pretelli attacca la Salemi

Parlando poi del complicato rapporto con Elisabetta Gregoraci, il fratello di Pierpaolo ha raccontato di averla sentita, una volta uscita dalla magione romana. Ha anche precisato che alla conduttrice calabrese è apparsa dispiaciuta dal fatto che Pier abbia tolto la loro foto dalla stanza. “Si vedeva che Elisabetta ci teneva, anche se solo in amicizia. Secondo me lei lo avrebbe aspettato. […] Sono sicuro che si sarebbero rivisti”, ha pronosticato ancora Giulio.

Riferendosi infine al video messo in rete qualche giorno fa da Salvo Veneziano dove Giulia Salemi veniva messa in cattiva luce, il fratello di Pierpaolo ha voluto precisare il like del padre. “Quel like è partito per sbaglio. Mio padre non ne capisce molto di social. Rispondendo a un fan che mi chiedeva perché mio padre avesse messo quel like, ho detto che è libero di fare quello che vuole… Mi sono scocciato di queste persone che ci hanno distrutto mentalmente. Nessuno della mia famiglia è contro Giulia”. In conclusione Giulio ha difeso anche sua madre, duramente redarguita dal fratello in puntata.