> > GF Vip, la Gregoraci travolta dalle polemiche: "E la quarantena?"

GF Vip, la Gregoraci travolta dalle polemiche: "E la quarantena?"

Elisabetta Gregoraci Dubai

Elisabetta Gregoraci è andata al GF Vip subito dopo essere tornata da Dubai e sui social è scoppiata una polemica.

Elisabetta Gregoraci è tornata dalle vacanze trascorse a Dubai insieme al figlio Nathan Falco e all’ex marito Flavio Briatore, e da subito è tornata nello studio del Grande Fratello Vip. Sui social la showgirl è stata travolta da una valanga di polemiche.

Elisabetta Gregoraci: le polemiche in rete

Sui social in molti hanno accusato Elisabetta Gregoraci di non aver rispettato un periodo di quarantena tra il suo ritorno da Dubai e la sua partecipazione alla diretta del Grande Fratello Vip dell’11 gennaio. La showgirl è stata investita da simili polemiche anche durante il suo viaggio, e lei stessa ha replicato via social specificando di essersi sottoposta al tampone sia prima della partenza che al suo ritorno.

Nel frattempo durante la diretta la showgirl ha potuto finalmente avere un faccia a faccia con Pierpaolo Pretelli dopo che lui ha dato inizio ad una liaison con Giulia Salemi. Come prevedibile l’ex moglie di Briatore l’ha accusato di aver fatto un “copia incolla” di quello che aveva vissuto con lei e per finire ha lanciato una bomba contro Giulia Salemi, che a suo dire avrebbe più volte parlato della sua vita privata senza il suo consenso: “Giulia, parli tanto. Mi tiri spesso in ballo. Insinui tante volte cose sulla mia vita privata. Fai battutine poco carine. Goditi il tuo Grande Fratello”, ha dichiarato, e ancora: “Ho dato tutto il materiale a Marcello (il suo avvocato, ndr.)” Come andrà a finire la vicenda? Al momento Giulia e Pierpaolo sembrano intenzionati a difendere la loro liaison a spada tratta, incuranti dei giudizi altrui.