> > Barbara D'Urso presto in tv con una nuova fiction: tutte le novità

Barbara D'Urso presto in tv con una nuova fiction: tutte le novità

Barbara D'Urso

Sempre attiva come non mai, le ultime novità su Barbara D'Urso la vedranno presto alle prese con le registrazioni di una nuova fiction

Il 2021 per Barbara D’Urso si prospetta ricco di progetti e novità. Oltre alla consueta conduzione dei suoi programmi, quali Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, la matadora nostrana tornerà infatti presto sul set per girare una nuova fiction. La serie uscirà con ogni probabilità nella prossima stagione televisiva o addirittura l’anno prossimo. A svelare l’incredibile indiscrezione è stato un noto settimanale di gossip. Il magazine ha di fatto precisato come appunto nel prossimo futuro della Barbarella nazionale non ci saranno solo show da condurre.

Stando a tali indiscrezioni, non si tratterà del resto della nota Dottoressa Gio’, come molti potrebbero pensare. Considerato infatti lo scarso riscontro di pubblico ottenuto nell’ultima stagione, i vertici dell’azienda del Biscione hanno pensato di dare il via a una nuova serie tv. Come scritto dallo stesso giornale di cui sopra, si tratterà dunque di qualcosa di totalmente inedito. In ogni caso non è ancora stato precisato se Barbara D’Urso ne sarà la protagonista principale oppure se farà solo un piccolo cameo.

Tra le passate prove d’attrice della frizzante partenopea ricordiamo Orgoglio e Donne di Mafia per la Rai, nonché Ugo e Ricomincio da me, insieme a Ricky Tognazzi, per Mediaset. La D’Urso avrebbe peraltro recitato anche in ben cinque spettacoli teatrali e avrebbe persino doppiato un cartone animato. Insomma, un vulcano in piena attività che non accenna minimamente a spegnersi!