> > Gf Vip, effusioni sospette nella notte: il commento di Deianira

Gf Vip, effusioni sospette nella notte: il commento di Deianira

gf vip 5

Un incredibile scoop è stato lanciato su un'improbabile coppia segreta al Gf Vip: per Deianira Marzano "non sono un uomo e una donna"

Negli ultimi tempi si è spesso parlato di tenerezze notturne tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Tuttavia, a quanto pare, le due ragazze non sono le sole a essersi scambiate delle coccole lontano dalle telecamere e quindi dallo sguardo dei telespettatori. La nota Deianira Marzano ha infatti sganciato poche ore fa una delle sue bombe al veleno, precisando: “C’è uno scoop di due ex concorrenti che avevano un flirt nella casa del Grande Fratello. Lo so perché mi è stato detto da uno dei due. Sotto le coperte ci sono state effusioni affettuose che noi non abbiamo visto. Ragazzi, vi posso dare una chicca: non sono un uomo e una donna”.

In realtà la Marzano non è l’unica ad aver spifferato questo rumor. A Mattino Cinque, infatti, anche il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha parlato di una liaison “tra due ex inquilini della casa di quest’anno”. Il fotografo ha definito la coppia come la “più assurda che si possa pensare” e anche la “più improbabile dopo tutto quello che è successo”. A testimonianza delle sue parole ci sarebbero peraltro già delle foto, ma di chi si potrebbe trattare?

Il primo pensiero va chiaramente a Guenda Goria e Filippo Nardi, che abbiamo saputo essersi fidanzati. Tuttavia la precisa dichiarazione di Deianira Marzano lascia totalmente aperta la possibilità in merito all’identità di questi due protagonisti.