×

Giorgio Manetti dice no al GF Vip: “Esperienza che non mi interessa”

Condividi su Facebook

Giorgio Manetti ha spiegato perché avrebbe rifiutato l'offerta per prendere parte al Grande Fratello Vip.

Giorgio Manetti GF Vip
Giorgio Manetti GF Vip

L’ex volto del trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ha confessato che Alfonso Signorini gli avrebbe proposto di prendere parte al Grande Fratello Vip e ha spiegato perché avrebbe rifiutato l’offerta.

Giorgio Manetti: il GF Vip

A sorpresa l’ex compagno di Gemma Galgani, ormai lontano dal mondo dei riflettori, ha confessato che il conduttore del GF Vip gli avrebbe proposto di prendere parte al reality show e che lui avrebbe rifiutato. Giorgio Manetti ha anche confessato che preferirebbe partecipare all’Isola dei Famosi, e in tanti si chiedono se verrà selezionato per il cast della nuova stagione del reality show. “Ringrazio Alfonso Signorini per aver pensato a me, ma è un’esperienza che non mi interessa vivere”, ha dichiarato.

Il Gabbiano ha anche affermato che qualora si trovasse a vivere l’esperienza dell’Isola dei Famosi probabilmente sceglierebbe di vivere il suo percorso da naufrago come ha fatto Raz Degan, ex vincitore del programma.

Al momento a causa dell’emergenza Coronavirus la nuova edizione dell’Isola dei Famosi è slittata a data da destinarsi, ma già si vocifera che a condurlo potrebbe essere Ilary Blasi (con inviati Can Yaman o Aurora Ramazzotti).

Tra i nomi in lizza per prendere parte al programma vi sono: Asia Argento, Brando Giorgi, Eleonora Giorgi, Vera Gemma, Patrizia Rossetti, Jill Cooper, Ascanio Pacelli, Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia e Sossio Aruta. Giorgio Manetti verrà ingaggiato per la nuova edizione del reality?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media