> > Diletta Leotta a Capodanno: le indiscrezioni dopo Can Yaman

Diletta Leotta a Capodanno: le indiscrezioni dopo Can Yaman

diletta leotta

Dopo il presunto flirt con Can Yaman, con chi si trovava Diletta Leotta a Capodanno? Lo scoop sulla nuova conquista dalla bella presentatrice

Nuove indiscrezioni si aggiungono alla già tanto chiacchierata nuova fiamma della bella Diletta Leotta. Dopo il discusso flirt con lo splendido Can Yaman, a chiarire le novità nella sua vita ci ha pensato un noto settimanale nazionale di attualità. Il magazine ha infatti di recente pubblicato la notizia di un altro uomo nella vita della bella presentatrice. Ma di chi si tratta nello specifico?

Visualizza questo post su Instagram

Impazza il gossip su Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman.
Eppure spunta un altro intreccio molto pericoloso. Con protagonista sempre la conduttrice di Dazn. E il campionissimo del Milan. Come rivela e racconta in esclusiva il settimanale Oggi in edicola…

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Secondo quanto emerso dalle pagine del giornale, la nuova fiamma di Diletta Leotta sarebbe niente meno che Zlatan Ibrahimovic. I due avrebbero peraltro trascorso insieme la notte di Capodanno, durante la quale il bomber del Milan sarebbe rimasto nella casa della conduttrice. Secondo il settimanale, che si rifarebbe a una fonte attendibile, i due sarebbero stati visibili “dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto, poi le luci si sono spente per non riaccendersi più”.

Come confermato anche sui social, senza dubbio la Leotta si conferma ancora una volta la regina del gossip!