> > Gf Vip: una frase di Rosalinda sconvolge i fan, Samantha la riprende

Gf Vip: una frase di Rosalinda sconvolge i fan, Samantha la riprende

rosalinda gf vip

Nel corso di una prova al Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò ha pronunciato una frase che ha scatenato i commenti del web: ecco di cosa si tratta

Nelle scorse ore i concorrenti della casa di Cinecittà si sono trovati a partecipare a una maratona culturale. I vipponi sono infatti stati chiamati a interpretare alcuni passi della Divina Commedia, rivestendo i panni di Dante e Beatrice nelle persone di Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Tuttavia, durante la preparazione della prova, Rosalinda Cannavò ha commesso una gaffe clamorosa che non è certo passata inosservata al popolo del web.

Scrivendo dunque la sceneggiatura dello spettacolo, l’ex volto della Ares ha affermato: “Virgilio è l’autore della Divina Commedia”. Immediatamente una Samantha de Grenet incredula l’ha corretta, precisando appunto che l’autore è Dante Alighieri. L’attrice siciliana, con assoluta nonchalance, ha allora domandato: “Ma Virgilio chi è, il protagonista?”. Ancora la de Grenet ha quindi precisato: “Ma no, è Dante il protagonista”. Sconsolata e confusa, Rosalinda ha infine concluso: “E allora Virgilio chi è? Non facciamo confusione!”. L’inusitato siparietto, come detto, non è passato inosservato su Twitter, dove sono subito apparsi numerosi i commenti sarcastici dei numerosi fan del reality show di Canale 5. Risate social assicurate.