> > Gf Vip, Allegra su Dayane: "Più che amiche? Non lo escludo"

Gf Vip, Allegra su Dayane: "Più che amiche? Non lo escludo"

allegra e dayane

Intervistata a "Casa Chi", Allegra Ioppolo ha parlato della sua amicizia con Dayane Mello, non escludendo una possibile storia tra loro

A “Casa Chi”, il noto giornalista di gossip Gabriele Parpiglia aveva svelato che il cuore di Dayane Mello apparterrebbe al momento a una donna. Si tratterebbe per la precisione di Allegra Ioppolo, che ha ormai preso l’epiteto di “amica lesbica” dalla stessa definizione della gieffina fatta nella Casa di Cinecittà. Di recente, ad ogni modo, la giovane ha deciso di dire la sua sulla questione tanto dibattuta, rivelando che non esclude un sentimento eventualmente più forte per la modella in un prossimo futuro.

Allegra ha dunque precisato di essersi trovata all’improvviso al centro dell’attenzione mediatica, con molte foto su Twitter prese dal suo profilo Instagram. Mentre tutti si chiedevano chi fosse, la giovane ha poi scoperto che appunto la stessa Dayane aveva parlato di lei con le sue coinquiline presentandola come la sua amica “Allegra di Viareggio”, lesbica dichiarata. “Cosa posso dire sul nostro rapporto? La nostra è un’amicizia. Se mi si chiede se ipoteticamente potrebbe esserci altro, allora io non lo escludo. Mai dire mai […]”.

La giovane toscana ha poi commentato il videomessaggio della mamma di Dayane al Gf Vip, non sentendosi tuttavia nella posizione di giudicare. Nel mentre, se dovesse davvero nascere qualcosa di più con Allegra, siamo certi che lo sapremmo subito. Abbiamo infatti imparato a conoscere bene la gieffina, una che certo non ha peli sulla lingua né si nasconde di fronte a nulla.