> > Guenda Goria smentisce il flirt con Nardi: "Continua a bersagliare"

Guenda Goria smentisce il flirt con Nardi: "Continua a bersagliare"

Guenda Goria Nardi

Guenda Goria ha smentito categoricamente il flirt con Filippo Nardi e ha affermato che lui continuerebbe a bersagliare sua madre.

Guenda Goria ha smentito le voci in circolazione circa il suo presunto flirt con Filippo Nardi, ma ha fatto sapere che si sarebbe presa un caffè con l’ex gieffino (finito nell’occhio del ciclone per aver bersagliato sua madre, Maria Teresa Ruta).

Guenda Goria smentisce il flirt

Guenda Goria ha smentito categoricamente il presunto flirt che, secondo indiscrezioni, avrebbe avuto con Filippo Nardi. L’ex concorrente del GF Vip ha però confermato che lei e Nardi si sarebbero visti per un chiarimento dopo che lui è finito nell’occhio del ciclone per aver pronunciato frasi sessiste contro la madre di Guenda, Maria Teresa Ruta, attuale concorrente del GF Vip. “Ci siamo incontrati per la prima volta nello studio televisivo, dopo esserci parlati spesso al telefono. Lui si è molto scusato con me personalmente, dopo le parole che ha detto”, ha dichiarato la ragazza, e a seguire ha anche aggiunto che pur non serbando rancore Nardi continuerebbe a bersagliare sua madre, motivo per cui per lei una relazione con lui sarebbe del tutto impossibile.

“Io sono una che non tiene rancore e depone l’ascia di guerra, mi sarebbe piaciuto finire in pace con lui, ma continua a bersagliare mia madre”, ha affermato. Nardi si era scusato anche in diretta tv per quanto affermato al GF Vip a proposito di Maria Teresa Ruta, e che ovviamente non aveva mancato di ferire la showgirl (e di mandare su tutte le furie sua figlia Guenda). Nonostante Guenda Goria abbia smentito il flirt sono in tanti a credere che tra lei e Nardi ci sia stato qualcosa, e sui social i fan sono alla ricerca di indizi.