> > Gf Vip, pace fatta tra Stefania e Dayane: "Non ci siamo risparmiate"

Gf Vip, pace fatta tra Stefania e Dayane: "Non ci siamo risparmiate"

pace Stefania Dayane

Stefania Orlando e Dayane Mello hanno archiviato le loro incomprensioni e hanno avuto uno splendido chiarimento al GF Vip.

Al Grande Fratello Vip Stefania Orlando e Dayane Mello hanno messo da parte i loro vecchi dissapori e si sono confrontate in merito alla loro esperienza nella casa del reality show in quella che certamente resterà l’edizione più lunga del programma.

GF Vip: pace tra Stefania e Dayane

Tra Dayane Mello e Stefania Orlando il percorso nella casa del Grande Fratello Vip non è sempre stato rose e fiori, e per la prima volta le due concorrenti dello show si sono confrontate pacificamente rispetto al loro percorso all’interno della casa anche con un velo di malinconia. “Non ci siamo mai risparmiate, ma mai con cattiveria”, ha detto Dayane a Stefania Orlando che, colpita dalle confidenze della modella, le ha voluto far sapere di aver apprezzato una sua frase nei suoi confronti: “Mi ha fatto molto piacere quando mi hai detto che hai stima nei miei confronti”. Tra le due dunque sembra che le incomprensioni siano ormai archiviate, e chissà se durante questo ultimo mese al GF Vip tra le due non sboccerà un bel rapporto d’amicizia.

Nel frattempo sui social si è scatenata un’altra animosa polemica contro il programma, e numerosi utenti ne hanno chiesto la sospensione immediata reputando che alcuni dei concorrenti sarebbero stati sottoposti a “maltrattamenti psicologici” da parte della regia. La vicenda arriverà fino alle orecchie di Alfonso Signorini? Al momento sulla vicenda non sono state date ulteriori conferme e il programma proseguirà fino a febbraio come anticipatamente stabilito (nonostante una certa insofferenza da parte dei concorrenti).