> > Anna Falchi mantiene la promessa: nuda per la vittoria della Lazio

Anna Falchi mantiene la promessa: nuda per la vittoria della Lazio

Anna Falchi

Anna Falchi ha mantenuto la sua promessa e si è spogliata dopo la vittoria della Lazio al derby.

Anna Falchi è stata la madrina dello Scudetto del 2000, ma a distanza di vent’anni continua a sorprendere e far felici i tifosi biancocelesti, ad ogni trionfo della Lazio. Nella tarda serata di ieri, 15 gennaio, l’attrice si è mostrata completamente nuda sui social network dopo il derby Lazio-Roma, vinto 3-0.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑨𝒏𝒏𝒂 𝑭𝒂𝒍𝒄𝒉𝒊 (@annafalchi22)

Anna Falchi nuda per la Lazio

Ogni promessa deve essere mantenuta. Con questa regola Anna Falchi ha deciso di rispettare quella che è diventata quasi una straordinaria abitudine, molto amata dai tifosi. Ieri si è tenuto il derby Lazio-Roma, che è finito con la vittoria della squadra biancoceleste 3 a 0. Dopo questa vittoria, la Falchi ha deciso di festeggiare rispettando quanto aveva detto e mantenendo la sua promessa. Per questo ha condiviso sui social una foto nuda, in cui indossa solo la mascherina. Il motivo è sempre il solito, perché la vittoria della Lazio coincide spesso con una foto del genere. Ad ogni trionfo, la showgirl romagnola posta una foto molto bollente sui propri account.

Ieri sera Anna Falchi e tutti i tifosi avevano davvero tanto da festeggiale. La Lazio ha azzerato i rivali della Roma e ha letteralmente trionfato. Anna Falchi, subito dopo il fischio, ha condiviso una foto che la ritrae completamente nuda, con solo la mascherina di ordinanza biancoceleste e il seno coperto dalla mano. “Finitaaaaaa la partita più importante e sentita della capitale !!!! W W W la Lazio e tutta la squadra” ha scritto Anna Falchi, elogiando Ciro Immobile e Luis Alberto. “Che dire. 3 a zitti Fioretto mantenuto!” ha aggiunto l’attrice.