> > C'è posta per te, ospite perde dentiera: la reazione della De Filippi

C'è posta per te, ospite perde dentiera: la reazione della De Filippi

maria de filippi 1

Tra le ospiti di C'è posta per te la signora Rosaria, protagonista di una vicenda che non è passata inosservata.

Maria De Filippi è tornata in onda sabato 16 gennaio 2021 con la seconda puntata della nuova edizione di C’è posta per te, con la conduttrice che, come al solito, è riuscita a regalare al proprio pubblico tante storie emozionanti, ma anche divertenti. Tra le ospiti della trasmissione la signora Rosaria, detta “Sarina”, protagonista di una vicenda che non è passata inosservata.

Ospite perde la dentiera

Oltre alle sorprese ricche di emozioni, nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per si è assistito alla richiesta di un signore di nome Stefano alla ricerca di un suo vecchio amore. Per l’occasione, quindi, sono entrate in studio alcune signore, tra cui anche la protagonista di un siparietto che ha destato particolare interesse sia in studio che sui social.

Ad un certo punto, infatti, la De Filippi ha chiesto: “Hai conosciuto un uomo con i baffi?”. Proprio quando ha iniziato a parlare, ecco che la donna si ritrova a dover fare i conti con la dentiera che è cascata da bocca. Fortunatamente si è accorta subito di quello che stava accadendo, provvedendo immediatamente a sistemare la dentiera.

Una scena che ha strappato un sorriso a Maria De Filippi e anche alle persone presenti in studio. Non tutti, però, hanno gradito il fatto che sia stato deciso di trasmettere tale scena, dato che, essendo la trasmissione registrata, avrebbero potuto tagliare le immagini in merito. Sui social, infatti, è possibile leggere commenti come: “Non fa ridere, poverina” . “Povera signora, potevano evitare di fare vedere questa scena”, oppure “Il programma lo guardo e mi piace, però questa scena non l’avrei mandata in onda. Di cattivo gusto“. Soffermandosi sulla richiesta del signor Stefano, purtroppo non è riuscito nel suo intento, con l’uomo e le signore entrate in studio che sono comunque riuscite a strappare un sorriso al pubblico a casa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)