> > GF Vip, anticipazioni 18 Gennaio: nuovi chiarimenti

GF Vip, anticipazioni 18 Gennaio: nuovi chiarimenti

Alfonso Signorini

Le anticipazioni del 18 Gennaio del Grande Fratello Vip svelano nuovi chiarimenti in vista per i concorrenti e una possibile eliminazione.

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip torna il 18 gennaio 2021, ma le anticipazioni della nuova puntata del reality svelano nuovi chiarimenti e una nuova eliminazione. Il telefoto vede protagoniste solo donne questa settimana, ovvero Dayane Mello, Carlotta Dell’Isola, Stefania Orlando e Cecilia Capriotti.

Anticipazioni GF Vip

Le anticipazioni del GF Vip rivelano degli importanti chiarimenti tra i concorrenti e un’eliminazione. Tra le quattro concorrenti al televoto una dovrà abbandonare definitivamente il gioco, come annunciato da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata andata in onda su Canale 5. L’attenzione è puntata soprattutto su Dayane Mello e Stefania Orlando, ma nel caso una delle due dovesse abbandonare il gioco si tratterebbe di una grossa perdita per le dinamiche del gioco. Le due donne si sono rivelate delle ottime concorrenti del reality, sempre in grado di creare colpi di scena e discussioni. Sono anche molto amate dal pubblico a casa.

Si parlerà, inoltre, dei temi più scottanti della settimana, come la crisi di Pierpaolo Petrelli riguardo la storia d’amore appena nata con Giulia Salemi. Il concorrente ha messo tutto in discussione, aggiungendo che forse hanno corso troppo e che avrebbero dovuto aspettare un po’. Queste parole non sono piaciute a Giulia, che ha ammesso che comportandosi così Pierpaolo ha ingigantito i suoi dubbi. Alla fine della puntata del 18 gennaio ci sarà spazio anche per le nuove nomination settimanali, che determineranno i nomi dei nuovi concorrenti al televoto. Le anticipazioni, inoltre, rivelano che dal prossimo 29 gennaio ritornerà la doppia puntata settimanale.