> > Gf Vip, Pierpaolo pensa ancora a Elisabetta: "Dovevo essere cinico"

Gf Vip, Pierpaolo pensa ancora a Elisabetta: "Dovevo essere cinico"

Pierpaolo Elisabetta

Pierpaolo Pretelli è tornato a parlare di Elisabetta Gregoraci dopo le critiche ricevute per il suo rapporto con Giulia Salemi.

Nonostante Elisabetta Gregoraci sia uscita dal Gf Vip da oltre un mese e lui abbia dato inizio ad una liaison con Giulia Salemi, sembra che Pierpaolo Pretelli pensi ancora all’ex moglie di Briatore.

Pierpaolo pensa ancora a Elisabetta?

La storia (mai sbocciata) con Elisabetta Gregoraci ha lasciato strascichi pesanti nel cuore di Pierpaolo, che attualmente al GF Vip si trova in crisi per ciò che gli è stato detto dai familiari (e dagli altri concorrenti) in merito alla sua liaison con Giulia Salemi, iniziata poco dopo l’uscita dell’ex moglie di Briatore dal GF Vip. Sfogandosi con Andrea Zelletta Pierpaolo ha lasciato intendere che avrebbe dovuto chiudere diversamente con la showgirl, con cui invece aveva dimostrato di voler mantenere un “rapporto d’amicizia” benché lei avesse più volte rifiutato le sue avances:

“Quando Elisabetta se n’è andata dovevo essere più cinico, razionale e realista”, ha affermato l’ex velino. In tanti – anche tra i fan del programma – lo hanno accusato di aver voltato pagina “troppo velocemente” e di aver creato con Giulia Salemi una sorta di “copia e incolla” del suo rapporto con l’ex moglie di Briatore. Sulla vicenda si è espressa la stessa Elisabetta Gregoraci, che aveva affermato proprio questo. Nonostante le critiche Pierpaolo si è detto convinto di voler continuare il suo rapporto con Giulia Salemi, che lui avrebbe interpretato come una sorta di “segno del destino”: “Io credo che nulla accade per caso, se il GF fosse finito il 7 dicembre non avrei mai conosciuto Giulia o comunque, l’avrei conosciuta, ma sarebbe finita qua”, ha affermato. Come andranno a finire le cose tra i due?