> > GF Vip, la proposta di Cecilia Capriotti a Giulia Salemi: "Farete un figlio?"

GF Vip, la proposta di Cecilia Capriotti a Giulia Salemi: "Farete un figlio?"

cecilia capriotti giulia salemi

Giulia accetterà la proposta di Cecilia? Costruirsi una famiglia fuori con Pierpaolo non sarà troppo presto? I fan intervengono "sono passati solo venti giorni".

“Pensa ad una famiglia con Pierpaolo” la proposta shock di Cecilia Capriotti a Giulia Salemi. Sarà un consiglio veritiero o è solo un modo per avere visibilità? Questi i dubbi dei fan che subito intervengono sui social chiedendosi come sia possibile pensare ad una famiglia dopo solo venti giorni insieme nella Casa.

Giulia dichiara di avere un forte sentimento mai sentito prima nei confronti di Pierpaolo. Lei è convinta che anche fuori dalla Casa del Grande Fratello la loro storia appena iniziata potrà continuare. Attendiamo, il tempo le darà ragione?

Pierpaolo e Giulia: l’evoluzione della storia

Quando Giulia entra nella casa Pierpaolo ha una forte attrazione verso Elisabetta Gregoraci non contraccambiata in quanto definita come “amicizia speciale”. Ma con l’uscita della Gregoraci, tra Giulia e Pierpaolo scatta qualcosa…

Se l’iniziale interesse di Pierpaolo verso Giulia era stato momentaneamente definito passeggiero, oggi l’ex velino dichiara di essere sulla buona strada dell’innamoramento. La coppia ha ripercorso la loro storia: tutto è iniziato con sguardi reciproci fino ad arrivare al falò organizzato da Zorzi che con le giuste domande ha portato i due innamorati a dichiarare ciò che provavano l’uno per l’altra.

Nemmeno l’intervento della mamma di Pierpaolo ha frenato i loro sentimenti: in un collegamento la madre aveva ribadito al figlio di “fare il percorso da solo e di ricordarsi che a casa lo aspettava e lo guardava un figlio” Pierpaolo alquanto rammaricato aveva ribadito alla madre che non stava facendo nulla di male e che il figlio vedeva un papà felice.

L’obiettivo che Giulia si era preposta era quello di non innamorarsi all’interno della casa, in quanto reduce della storia d’amore con Francesco Monti iniziata nella Casa e poi finita fuori, ma la Salemi ha deciso di seguire il suo istinto.