> > Gf Vip, Zorzi in crisi per il prolungamento: "Non ce la faccio"

Gf Vip, Zorzi in crisi per il prolungamento: "Non ce la faccio"

Tommaso Zorzi crisi GF Vip

Tommaso Zorzi ha vissuto attimi di profonda crisi al GF Vip alla notizia del prolungamento dello show.

Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è andato in crisi alla notizia dell’ulteriore prolungamento dello show (che pertanto terminerà a fine febbraio). L’influencer è improvvisamente diventato pallido e ha dato di stomaco.

Zorzi in crisi per il prolungamento

La notizia del nuovo prolungamento del Grande Fratello Vip ha lasciato i concorrenti increduli e spaventati. Già dopo il primo prolungamento degli scorsi mesi molti di loro si erano mostrati insofferenti (e ovviamente qualcuno aveva lasciato anticipatamente il programma, come la showgirl Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini). Quando Alfonso Signorini ha dato la notizia ai vip durante la diretta del 18 gennaio, Tommaso Zorzi è parso quello più provato e infatti a causa della notizia ha persino dato di stomaco. Ovviamente al suo fianco i concorrenti non hanno mancato di fargli sentire il loro sostegno, e tutti loro si sono detti pronti a lasciare il programma l’8 febbraio (come precedentemente stabilito). “Io non ce la faccio davvero. Non possono darti delle date e poi ti portano via per due volte la finale così”, ha detto Tommaso commentando la notizia del nuovo prolungamento.

Durante la notte anche Stefania Orlando ha vissuto attimi di crisi e per poco non ha cercato di varcare la soglia della porta rossa per lasciare lo show. Gli altri concorrenti glielo hanno impedito e per il momento, sgomento a parte, sembra che tutti loro abbiano accettato di restare almeno fino all’8 febbraio. Signorini riuscirà a convincerli a restare fino al 26 febbraio?