> > La fidanzata di Dybala confessa: “Credo di essere bisessuale”

La fidanzata di Dybala confessa: “Credo di essere bisessuale”

dybala con la fidanzata oriana

Oriana Sabatini, bellissima fidanzata di Dybala, ha meravigliato i fan di Instagram con una sessione di risposte al gioco del vero o falso

Oriana Sabatini è la splendida fidanzata del popolare calciatore Paulo Dybala. Originaria di Buenos Aires, la modella sudamericana è diventata famosa grazie ad alcuni ruoli nelle telenovelas nonché al talento nel canto. Ovviamente, ad ogni modo, al centro dell’attenzione mediatica c’è la sua storia d’amore con l’attaccante della Juventus, che prosegue dal 2018. Parecchio attiva sui social e su Instagram in particolare, la showgirl ha dunque recentemente meravigliato tutti con una rivelazione molto decisa relativa al suo orientamento sessuale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini)

La bellissima argentina ha di fatto partecipato al gioco del vero o falso su Instagram. Così quando un fan le ha domandato se fosse bisessuale, lei ha soavemente replicato: “Se devo proprio mettermi un’etichetta, credo di sì”. Non è la prima volta che Oriana Sabatini rivendica il proprio diritto alla libertà sessuale, tema su cui sembra non avere alcun pregiudizio. “Non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica o bisessuale, però non ho pregiudizi in materia”: con queste parole aveva infatti spiegato qualche tempo fa alla radio uruguayana Agarrate Catalina.

Nel mentre, a riprova della sua libertà di pensiero e di azione, la modella era stata anche immortalata in un focoso bacio con la collega Soledad Alonso nel videoclip di Stay or Run. Oggi, in ogni caso, Oriana appare felice fra le braccia del bomber argentino, la cui frequentazione è iniziata con un semplicissimo messaggio su Whatsapp.