> > Data alle fiamme l’auto di Serena Enardu: il dramma della showgirl

Data alle fiamme l’auto di Serena Enardu: il dramma della showgirl

Serena Enardu

Per Serena Enardu si tratta del secondo atto intimidatorio nel giro di pochi mesi: già ad agosto l’auto era stata incendiata.

La showgirl Serena Enardu continua ad essere vittima di atti intimidatori. La Land Rover della donna, nota per avere partecipato a “Uomini e Donne”, “Temptation Island” e al “Grande Fratello Vip”, è stata data alle fiamme mentre era parcheggiata vicino alla sua abitazione, a Quartu Sant’Elena.

Il rogo dell’auto

Il rogo all’auto di Serena Enardu è stato appiccato intorno alle 22.30 di sabato 23 gennaio. Era già successo ad agosto, quando la showgirl aveva chiesto ai suoi followers di aiutarla a identificare gli autori del deprorevole gesto. Ai tempi la influencer era finita al centro delle polemiche insieme alla sorella Elga per una foto ad un party in cui era accostata ad una bandierina con una svastica. Ad oggi, invece, non si trovano moventi per il secondo atto vandalico nel giro di poco tempo.

Le autorità ad ogni modo sono certe che si sia trattato di un gesto volontario. Intorno alla Land Rover, infatti, è stato ritrovato del liquido infiammabile. Ad avvertire i vigili del fuoco sono stati alcuni residenti che hanno visto divampare le fiamme, che per fortuna sono state domate in poco tempo. La polizia adesso sta tentando di risalire ai colpevoli, anche attraverso l’utilizzo delle immagini delle telecamere presenti nelle vicinanze.