> > Sanremo 2021, le donne che affiancheranno Amadeus

Sanremo 2021, le donne che affiancheranno Amadeus

Sanremo 2021 donne

In rete è spuntata l'attesissima lista delle 10 donne che dovrebbero accompagnare Amadeus nella conduzione di Sanremo 2021.

Dopo settimane di ipotesi è spuntata la lista delle 10 donne co-conduttrici di Sanremo 2021 che affiancheranno Amadeus durante la conduzione della 71esima edizione dello show.

Sanremo 2021: le 10 donne co-conduttrici

Come per l’edizione del 2020 Amadeus avrebbe scelto ben 10 donne per fargli da co-conduttrici durante la 71esima edizione della kermesse, e tra questi ci sarebbero due grandi ritorni. Una lista condivisa dal Corriere – e presto sparita dalla rete – darebbe per certe Georgina Rodriguez e Diletta Leotta (già presenti nella precedente edizione) oltreché Miriam Leone e Matilda De Angelis, Vanessa Incontrada, Mariacarla Boscono, Matilde Gioli, Alice Campello, Elodie, e la moglie del conduttore, Giovanna Civitillo. Al momento la fantomatica lista non è stata confermata dai cani ufficiali del Festival di Sanremo 2021, ma le voci a tal proposito sarebbero sempre più insistenti. Per settimane si era vociferato anche che tra le donne presenti alla kermesse vi potesse essere anche Chiara Ferragni, ma poiché la gravidanza dell’influencer dovrebbe terminare proprio in quel periodo è altamente improbabile che lei vi prenda parte. Al contrario suo marito Fedez parteciperà per la prima volta a Sanremo 2021 in qualità di concorrente. Tante le voci riguardanti anche la partecipazione di Vanessa Incontrada, che già nella precedente edizione condotta da Amadeus era stata data come possibile co-conduttrice. Per Diletta Leotta e la compagna di Ronaldo, Georgina Rodriguez, si tratterebbe invece della seconda partecipazione alla famosa kermesse, al via dal 2 al 6 marzo.