×

Isola dei Famosi: ultime novità sul cast

Proseguono i casting per la prossima edizione dell’isola dei Famosi, che tornerà lunedì 8 marzo 2021 su Canale 5.

Isola-dei-Famosi-2021
Isola-dei-Famosi-2021

Grande attesa per la nuova edizione 2021 de L’Isola dei famosi. Tante le novità che aspetteranno il pubblico su Canale 5 dal prossimo marzo. Prima tra tutte, ci sarà Ilary Blasi alla conduzione. Dopo aver lasciato circa tre anni fa il Grande Fratello Vip ad Alfonso Signorini, per la moglie di Totti adesso è il momento di tornare alla conduzione di un reality show.

Intanto, proseguono senza mai fermarsi i casting per mettere insieme un cast di naufraghi pronto a darsi battaglia per il montepremi finale sulle spiagge dell’Honduras. Secondo le ultime indiscrezioni, una delle concorrenti che sembrava quasi certa, Patrizia Rossetti pare avrebbe detto di no. TvBlog, aveva anche ipotizzato un possibile trattativa tra la produzione e la conduttrice Rai Elisa Isoardi. Gli accordi, però, sarebbero ancora in alto mare. Altri nomi, invece, sembrano essere certi.

I futuri naufraghi dell’Isola

Tra i naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi dovrebbe esserci la comica Valentina Persia. Conosciuta da tutti, Valentina ha calcato per anni i palchi degli show comici di Canale 5 come quello de La sai l’Ultima. Nome proveniente da casa Rai è quello del modello di origini indio-brasiliane Akash Kunar. Potrebbe esserci anche Clemente Russo che ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip, nel 2016.

Non è chiaro però se lui sarà un naufrago a tutti gli effetti o semplicemente una guest star per qualche puntata. Intanto, sono tanti i dubbi intorno alla figura dell’inviato in Honduras. Secondo alcune fonti, Ilary Blasi avrebbe chiesto Teo Mammucari.

Contents.media
Ultima ora