×

Serena e Pago di nuovo insieme: “Vogliamo riprovarci”

Serena Enardu e Pago sono tornati insieme dopo la loro ultima rottura, avvenuta dopo il Grande Fratello Vip 4.

Serena Enardu Pago di nuovo insieme
Serena Enardu Pago di nuovo insieme

Serena Enardu e Pago si sono detti addio 8 mesi fa dopo un discusso ritorno di fiamma nella casa del GF Vip, e a quanto pare di recente i due avrebbero deciso di provare a stare di nuovo insieme.

Serena e Pago di nuovo insieme

Dopo un primo ritorno di fiammo seguito da una clamorosa e discussa rottura avvenuta poco tempo dopo, Serena Enardu e Pago hanno annunciato via social che starebbero riprovando a stare insieme. Del resto, nonostante i rispettivi problemi di fiducia, i due avevano specificato di essersi chiariti e lo stesso Pago non aveva escluso un possibile ritorno di fiamma con Serena. “Abbiamo iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento che non vogliamo etichettare in nessun modo.

E’ un esperimento su di noi”, ha fatto sapere la fidanzata del cantante, recentemente finita agli onori delle cronache perché qualcuno avrebbe incendiato per la seconda volta la sua auto. “Abbiamo vissuto la nostra crisi e la fine del nostro rapporto in maniera molto dolorosa per entrambi perché comunque devi fare i conti anche col pubblico ed è tutto molto più pesante”, ha spiegato la Enardu in merito alla prima, dolorosa crisi durante la quale lei e Pago avevano deciso di dirsi addio, 8 mesi fa.

I due in quel caso se ne erano dette di tutti i colori via social, e Serena aveva accusato il cantante di aver usato la loro storia per vendere un maggior numero di copie del suo libro. Questa volta la storia tra i due è destinata a durare?

Contents.media
Ultima ora