> > Gf Vip, "Giulia Salemi disposta a tutto": la stilettata di una collega

Gf Vip, "Giulia Salemi disposta a tutto": la stilettata di una collega

giulia salemi

La presenza di Giulia Salemi al Gf Vip 5 sta suscitando parecchie critiche: l'ultimo commento al vetriolo contro l'influencer

Come sappiamo, Giulia Salemi ha saputo conquistare il cuore di Pierpaolo Pretelli facendo nascere l’unica vera liaison amorosa del Grande Fratello Vip 5. Tuttavia la loro storia è stata molto controversa fin dall’inizio, sopratutto perché l’ex Velino fino a pochi giorni prima si era detto innamorato perso di Elisabetta Gregoraci. Per tale motivo, la nuova coppia formatasi nella magione romana non è riuscita a conquistare appieno il sostegno del pubblico di Canale 5, che spesso e volentieri manifesta soprattutto sui social la propria delusione.

Anche a Pomeriggio 5, nel popolare salotto della Carmelita nazionale, non sono del resto mancati gli attacchi contro la bella influencer italo-persiana. L’ex gieffina Guendalina Tavassi ha difatti lanciato una durissima stilettata nei confronti della Salemi, lasciando a bocca aperta i telespettatori del programma targato Mediaset. “È disposta a tutto! Una che va al Festival di Venezia con la fufetta di fuori… è diventata famosa per questo e lo ha fatto apposta”, ha tuonato l’opinionista 35enne riferendosi chiaramente all’abito clamoroso indossato da Giulia sul red carpet della Laguna.

Con grande imparzialità, Barbara D’Urso ha spezzato una lancia a favore dell’inquilina della Casa, definendola una ragazza bellissima e molto talentuosa. Non tutti, ad ogni modo, sembrano essere dello stesso parere, come dimostrano appunto molti commenti dei fan sui social.