×

Uomini e donne: anticipazioni puntata del 28/01

Uomini e Donne: nella puntata del 28/01 il compleanno di Gemma e nuove segnalazioni su Maurizio.

Gemma Galgani architetto
Gemma Galgani architetto

Come ogni pomeriggio, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne. Protagonista della trasmissione sara, ancora una volta, Gemma Galgani. I telespettatori del programma avevano lasciato la dama di Torino alle prese con le delusioni amorose con Maurizio.

Nella prima parte di puntata, che andrà in onda oggi 28 gennaio 2021, Gemma troverà nuovamente il sorriso. In studio, infatti, sara festeggiato il suo compleanno. Da un lato, i suoi due nuovi corteggiatori me regaleranno dei bellissimi fiori, dall’altro, la sua acerrima nemica Tina Cipollari ha optato per una torta a tema. Il compleanno della Galgani è il 19 gennaio. La puntata, quindi, è stata registrata proprio in quella giornata. A far scatenare le risate in studio è però un dettaglio abbastanza particolare che Tina ha fatto incidere sulla torta di compleanno.

La torta di Gemma Galgani

L’opinionista, infatti, sempre per voler punzecchiare la dama di Torino, ha deciso di far rappresentare sulla torta ben tre mummie dell’antico Egitto. Una volta finita la festa e soffiate le candeline, però, si è tornati seri e l’amore è tornato protagonista della puntata. Gemma racconterà di aver ricevuto da parte di persone esterne, alcune segnalazioni su Maurizio. Stando a queste voci, infatti, l’uomo avrebbe chiuso la conoscenza con Gemma in quanto è coinvolto sentimentalmente con un’altra donna misteriosa.

Dal canto suo, ovviamente, Maurizio ha smentito ogni forma di accusa e nega di avere una fidanzata fuori dalla trasmissione. Chissà cosa succederà nel corso della prossima puntata dj Uomini e donne.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora