×

Gf Vip: le confessioni intime di Dayane e Rosalinda sotto le lenzuola

Dayane e Rosalinda si sono lasciate andare ad alcune particolari confessioni a letto: ecco cosa si sono dette le due gieffine

dayane rosalinda gf vip
dayane rosalinda gf vip

Dopo la puntata di lunedì 1 febbraio 2021, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono tolte i microfoni sotto le coperte. Parlando sottovoce, si sono così lasciate andare ad alcune confessioni intime che certamente non saranno state completamente apprezzate dai fan della coppia delle Rosmello.

L’attrice siciliana ha infatti affermato di essere attratta da Andrea Zelletta, chiedendo poi all’amica se a lei piacesse Andrea Zenga. La risposta della brasiliana non è stata purtroppo chiara, tuttavia le due gieffine sono subito scoppiate a ridere.

Ovviamente si tratta solamente di una teoria, dal momento che alcune fan delle Rosmello giurano di aver sentito un’altra frase. In ogni caso, a sostegno della prima ipotesi, solo qualche giorno fa Dayane stessa aveva confessato ad Andrea Zenga di averlo sognato. La modella aveva così raccontato un sogno romantico e passionale, che confermerebbe in qualche modo l’interessamento per il figlio del noto portiere interista.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora