> > Gf Vip: i fan di Pierpaolo gli urlano di lasciare la casa, ecco perché

Gf Vip: i fan di Pierpaolo gli urlano di lasciare la casa, ecco perché

pierpaolo pretelli gf vip

Fuori dalla casa del Gf Vip 5 i fan di Pierpaolo Pretelli gli urlano di lasciare il reality: ecco il perché di questo particolare suggerimento

Le urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 si presentano oramai con una certa regolarità. Poche ore fa il messaggio vociante è arrivato forte e chiaro in direzione di Pierpaolo Pretelli, raggiunto appunto dalle concitate esternazioni dei suoi fan. Quello che gli è stato suggerito è stato tuttavia un vero e proprio avvertimento, riferito nello specifico alle dinamiche del gioco. Il gieffino si trovava in giardino con Andrea Zenga quando sono arrivate le famigerate urla che gli hanno detto: “Pier, esci l’8. Il vincitore è già scritto”.

Proprio venerdì 29 gennaio 2021 l’ex Velino di Striscia la notizia era stato eletto come secondo finalista di questa quinta lunghissima edizione del Gf Vip. Pertanto sarà uno dei concorrenti che arriveranno in finale insieme a Dayane Mello, prima finalista donna decretata dal pubblico da casa.

Chi sarebbe dunque “il vincitore già scritto” secondo le urla arrivate dall’esterno della Casa di Cinecittà? Considerando i precedenti, pare proprio che il riferimento sia stato alla modella brasiliana, in merito alla quale i Vipponi erano già stati avvertiti di un “televoto truccato” dal Brasile a favore appunto della gieffina. L’ipotesi della Mello come vincitrice già scritta è stata del resto confermata anche da Maria Teresa Ruta, apparsa non particolarmente stupita dalle nuove urla arrivate.