> > Vanessa Incontrada, per Celebrity Hunted il cachet è da capogiro

Vanessa Incontrada, per Celebrity Hunted il cachet è da capogiro

Vanessa Incontrada cachet celebrity hunted

Vanessa Incontrada sarà tra i concorrenti di Celebrity Hunted 2: il suo cachet per il reality game sarebbe a dir poco esagerato.

Come svelato dal teaser diffuso da Amazon Prime Video, Vanessa Incontrada sarà uno dei volti della seconda stagione di Celebrity Hunted e a quanto pare il suo compenso per prendere parte allo show sarebbe stato a dir poco da capogiro.

Vanessa Incontrada: il cachet a Celebrity Hunted

Vanessa Incontrada prenderà parte al reality game di Amazon Prime Video Celebrity Hunted 2, le cui riprese sono state effettuate a Venezia. A quanto pare la showgirl e attrice avrebbe percepito – così come le altre celebrità presenti nel programma – un cachet a dir poco esagerato: sembra che la cifra ammonterebbe tra i 300 e i 400mila euro, ma al momento non esistono certezze a tal proposito. Insieme a Vanessa Incontrada nel programma saranno presenti anche Stefano Accorsi, Myss Keta ed Elodie, Achille Lauro, Boss Doms e Diletta Leotta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Celebrity Hunted (@celebrityhuntedit)

Per il momento il teaser di lancio ha presentato il nuovo cast del programma, ma ancora non è chiaro quale sarà la data d’inizio dello show. In tanti non vedono l’ora di rivedere Vanessa Incontrada nello show, e per mesi si è parlato anche di una possibile partecipazione dell’attrice al Festival di Sanremo 2021 (finora mai confermata). Di recente l’attrice – finita al centro della bufera per lo spot pubblicitario di una famosa marca di yogurt – ha confessato la sua opinione sulla bellezza e ha parlato di sé senza escludere i dettagli del suo aspetto che le darebbero più fastidio.