> > Gf Vip, Gaia Zorzi e la lite tra Giulia e Tommaso: "È guerra"

Gf Vip, Gaia Zorzi e la lite tra Giulia e Tommaso: "È guerra"

Gaia-Zorzi-Tommaso-Giulia

La sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, si è espressa in merito alla lite avuta dall'influencer e da Giulia Salemi al GF Vip.

Dopo l’acceso scontro avuto da Tommaso Zorzi e Giulia Salemi all’interno del Grande Fratello Vip, la sorella dell’influencer – Gaia Zorzi – ha commentato la vicenda via social.

Gaia Zorzi su Giulia e Tommaso

Tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi è guerra aperta e per il momento, dopo l’acceso scontro avuto nella casa del reality show, sembra che i rapporti tra i due abbiano definitivamente preso un’altra piega. La sorella di Tommaso ha preso le sue difese via social affermando che lui e Giulia non sarebbero stati particolarmente amici neanche fuori dalla casa: “Da quello che ho visto si sono dichiarati guerra. Però è inutile dire che sono solo le battutine di Tommaso. Quando sento Giulia parlare della loro amicizia mi sembra sempre che stia cercando di farlo passare come quello cattivo o stronzo. Quando in realtà fuori non si cag*vano da tempo”, ha scritto Gaia Zorzi in un post via social.

Nei giorni scorsi sulla vicenda si era espressa anche la madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, che invece aveva preso le difese di sua figlia. Con un lungo messaggio via social la mamma della Salemi aveva espresso la sua solidarietà verso Giulia e aveva scritto: “Mica hai offeso il Papa”. I due riusciranno a chiarire prima della fine del GF Vip?