> > GF Vip, morto il fratello di Dayane: la ragazza per il momento lascia la Casa

GF Vip, morto il fratello di Dayane: la ragazza per il momento lascia la Casa

dayane mello

Lutto per Dayane Mello. All'età di 27 anni è venuto a mancare Lucas, il fratello minore. Lo staff: "Sarà informata il prima possibile"

Una notizia dell’ultimo minuto ha scioccato la famiglia di Dayane Mello: Lucas, fratello minore della modella brasiliana, è venuto improvvisamente a mancare. Il ragazzo aveva appena 27 anni. Non abbiamo ancora informazioni precise sull’accaduto, ma uno dei fratelli di Dayane ha dato poco fa il triste annuncio su Instagram, tramite una storia. Si tratta di Juliano Mello, che abbiamo avuto già modo di conoscere grazie alla sorpresa fatta alla sorella durante una puntata del Grande Fratello. Il messaggio è commovente:

“Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno”.

Alla fine, rivolge un pensiero alla sorella, ancora all’oscuro di tutto:

“Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.

Dayane lascia la Casa

Dayane Mello è uscita momentaneamente dalla Casa per motivi familiari, lo annuncia lo staff del Grande Fratello Vip 2021

La conferma della notizia arriva dallo staff di Dayane

A conferma di quanto leggiamo sull’account di Juliano Mello, è arrivata anche la comunicazione ufficiale da parte dello staff che si occupa del profilo Instagram di Dayane. Il messaggio, scritto in 4 lingue diverse, è di appena due ore fa:

“Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”.

Le cause della morte

Sul quotidiano brasiliano Globo.com è stato pubblicato un articolo con i dettagli sulla morte del fratello Lucas Mello, che sarebbe deceduto in un incidente stradale durante la notte. Si richiede la massima cura nel comunicarle l’accaduto e dicono sarà il fratello Juliano ad avere questo doloroso compito.