> > Gf Vip: l'incredibile ritrovamento di Dayane in bagno

Gf Vip: l'incredibile ritrovamento di Dayane in bagno

gf vip dayane bagno

Un racconto di Dayane Mello ha fatto luce su un mistero della Casa, ma ha anche lasciato di stucco tutti i Vipponi: ecco cos'è successo

Durante la cena della scorsa sera, Dayane Mello ha raccontato ai suoi coinquilini di aver compiuto un gesto del tutto inaspettato nel bagno della Casa del Grande Fratello Vip. Tutto ha avuto inizio quando l’amica Rosalinda Cannavò ha deciso di scrivere un bigliettino per Andrea Zenga, a dimostrazione della stima e dell’affetto che sente per il gieffino marchigiano. L’attrice sicula ha tuttavia gettato la prima versione della missiva nel cestino del bagno e proprio da lì ha avuto inizio l’episodio a dir poco esilarante.

Dayane ha di fatto raccontato di trovarsi sul WC quando ha visto in fondo al cestino una lettera. “Allora ho infilato la mano e l’ho presa. Ho visto che si trattava del biglietto di Rosalinda per Andrea. Per la paura che lui l’avesse buttato, l’ho appoggiato in cima al cestino per farglielo ritrovare”. A entrare per primo in bagno è stato tuttavia Tommaso Zorzi, che trovando il bigliettino sul cestino ha subito chiamato la compare Stefania Orlando per spettegolare sulla questione.

Nel mentre, Samantha de Grenet e Andrea Zelletta hanno riferito tutto a Rosalinda, che è andata su tutte le furie precisando che si trattava di cose personali. La sera a cena, infine, è arrivato il famigerato confronto, dove appunto la modella brasiliana ha confessato di essere stata lei a metter letteralmente mano alla spazzatura. Tutti i Vipponi sono apparsi totalmente increduli, per poi concludere il “caso” con una risata generale.