> > Gf Vip nella bufera: Alfonso Signorini osteggiato dal Codacons

Gf Vip nella bufera: Alfonso Signorini osteggiato dal Codacons

signorini gregoraci gf vip

Dopo le assai discutibili frasi pronunciate da Alfonso Signorini in trasmissione, sul Gf Vip 5 è intervenuto duramente il Codacons

Le frasi decisamente infelici di Alfonso Signorini rivolte a Elisabetta Gregoraci nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip stanno facendo parecchio discutere. Ospite in studio insieme ai fuoriusciti del programma, la showgirl stava parlando con il conduttore del flirt mancato con Pierpaolo Pretelli, nonché della sua nuova fiamma Giulia Salemi. A un certo punto, tuttavia, il padrone di casa si è rivolto all’ex moglie di Flavio Briatore con degli epiteti davvero indecenti, che hanno indignato non poco il pubblico del reality di Canale 5.

Codacons contro Alfonso Signorini

Ecco dunque che sui social network si è scatenata una vera e propria bufera contro il direttore di “Chi”. Nel mentre, anche il Codacons ha denunciato pubblicamente tale caso di sessismo, purtroppo l’ennesimo al GF Vip, tornando a chiedere la chiusura della trasmissione. Ribadendo di essere sommersi dalle segnalazioni dei telespettatori che denunciano la frase pronunciata da Alfonso Signorini, ora l’Associazione in difesa dei consumatori si aspetta dunque un vero provvedimento nei confronti del giornalista da parte di Mediaset. Come si evolverà la questione? Sicuramente sarà l’argomento principe della prossima puntata, prevista per venerdì 5 febbraio 2021.