×

Gf Vip, Andrea Zenga ha una misteriosa pretendente: “Conosciamoci”

Condividi su Facebook

Al GF Vip Andrea Zenga ha ricevuto un aereo da parte di un'ammiratrice impaziente di poterlo conoscere.

Andrea Zenga pretendente
Andrea Zenga pretendente

A quanto pare al Grande Fratello Vip Andrea Zenga avrebbe attirato le attenzioni di una misteriosa ammiratrice che ha inviato un aereo sopra la casa del reality show.

Andrea Zenga: la pretendente

Con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip Andrea Zenga ha ottenuto numerosi consensi, e nel pomeriggio sopra la casa del reality show è passato un aereo con un messaggio per lui: “Zenga conosciamoci, aperitivo fuori – B.P”, era scritto nel messaggio inviato dalla misteriosa corteggiatrice.

Il figlio di Walter Zenga si è sempre professato single e pertanto non è escluso che, una volta uscito, possa effettivamente decidere di uscire con la misteriosa donna che gli avrebbe inviato il messaggio. Ovviamente al gieffino ha fatto piacere ricevere questo tipo di attenzioni, e Maria Teresa Ruta lo ha preso in giro scherzando:

Andrea Zenga aereo

Il problema adesso è smistare tutti gli appuntamenti che avrà”. Di recente al Grande Fratello Vip Andrea Zenga ha avuto modo di chiarirsi con suo padre, Walter Zenga, che lui e suo fratello Niccolò hanno pubblicamente accusato di esser stato completamente assente nelle loro vite. Walter Zenga si è detto orgoglioso del percorso fatto da suo figlio nel reality di Signorini e ha affermato di trovarlo molto simile a lui. L’ex calciatore, secondo indiscrezioni, avrebbe versato un generoso assegno qualche anno fa ai due figli avuti con Roberta Termali.

Per quanto riguarda l’ex moglie invece, Zenga ha affermato di non aver voluto rispondere a un suo messaggio.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora