> > Gf Vip: reazione degli inquilini al nome della Gregoraci in un film

Gf Vip: reazione degli inquilini al nome della Gregoraci in un film

Elisabetta Gregoraci torna gf vip

Durante la serata cinema al Gf Vip, i Vipponi hanno sentito citare il nome di Elisabetta Gregoraci in una commedia italiana

Elisabetta Gregoraci è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 da circa due mesi. Tuttavia di riffa o di raffa, di lei si torna sempre in qualche modo a parlare, proprio come è successo nelle scorse ore. Stavolta, ad ogni modo, il suo nome non è stato associato a quello di Pierpaolo Pretelli o di Giulia Salemi. È stato invece nominato in un film che gli autori hanno deciso di far vedere ai Vipponi in salotto.

Elisabetta Gregoraci sempre presente

Declinato il GF Late Show di Tommaso Zorzi a causa del tremendo lutto che ha colpito Dayane Mello, che ha perso il fratello in un incidente stradale, la produzione ha difatti deciso di proporre una serata cinema. La “casualità” ha però voluto che il film scelto fosse Non si ruba a casa dei ladri, commedia di Carlo Vanzina del 2016 con Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Manuela Arcuri, Stefania Rocca e Maurizio Mattioli.

Ebbene, proprio durante il film, in uno sketch fra la Arcuri e Salemme, l’attrice romana cita niente meno che la nostra Elisabetta Gregoraci. Ecco dunque lo spezzone della pellicola mai vista dai gieffini, in seguito alla quale qualcuno di loro ha persino sghignazzato. Come avrà reagito l’ex moglie di Flavio Briatore?

“Ed Eli com’è? Elisabetta Gregoraci!”

Nel film che stanno vedendo vengono menzionati Montecarlo, Briatore e la Gregoraci.#GFVIP pic.twitter.com/kFyYMbJuhA

— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) February 3, 2021