×

Gf Vip, i candidati per la nuova edizione del programma: chi sono

Condividi su Facebook

Moltissimi vip si sarebbero candidati per una sesta edizione del GF Vip: a rivelarlo è stato lo stesso Alfonso Signorini.

Candidati nuovo gf vip
Candidati nuovo gf vip

Dopo la quinta, lunghissima edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini avrebbe ricevuto numerose candidature da parte di personaggi famosi che potrebbero comporre il cast della sesta edizione del reality show: tra loro ci sarebbe anche un noto giornalista del Tg1.

I candidati del nuovo GF Vip

Lo stesso Alfonso Signorini ha svelato i nomi di alcuni personaggi famosi che avrebbe preso in considerazione per la nuova edizione del GF Vip: alcuni di loro si sarebbero candidati spontaneamente durante la quinta edizione del reality show. Tra loro sembra che il conduttore voglia assolutamente la showgirl Raffaella Fico: “Se ci sarà una prossima edizione del GF la voglio assolutamente perché è un bellissimo personaggio”, ha infatti dichiarato.

In lizza ci sarebbero anche Amedeo Goria (ex marito di Maria Teresa Ruta) e Giovanni Ciacci (al momento tra i nomi quotati della nuova edizione dell’Isola dei famosi). Nella sesta edizione del reality show del GF Vip tra i concorrenti potrebbero esserci anche Andrea Iannone (che avrebbe rinunciato a partecipare alla quinta edizione per motivi personali), il nuotatore Alex Di Giorgio e Manuel Bortuzzo (che ha affermato di voler partecipare al reality show per sensibilizzare il pubblico sul tema della disabilità).

Tra i candidati di un’eventuale sesta edizione ci sarebbe anche l’ex giornalista del Tg1 Attilio Romita, che ha confessato: “Il mio sogno sarebbe tornare in pista con un reality. Seguo tutte le puntate del Grande Fratello Vip, trovo che sia un vero esperimento sociale. Ho la valigia già pronta. Finalmente farei vedere a tutti che oltre al mezzobusto c’è un uomo giocherellone, ironico, che sa cucinare”. Signorini starebbe valutando anche la possibilità di avere nello show Gaia Zorzi e Arisa.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora