> > Nunzia De Girolamo, il dramma: "Ho pensato di buttarmi dalla finestra"

Nunzia De Girolamo, il dramma: "Ho pensato di buttarmi dalla finestra"

Nunzia De Girolamo dramma

Nunzia De Girolamo ha confessato il dramma vissuto a causa della lunga vicenda giudiziaria che l'ha vista coinvolta.

Nunzia De Girolamo ha confessato per la prima volta il dramma da lei vissuto in seguito al processo sulle consulenze dell’Asl (conclusosi con la sua piena assoluzione) e che l’ha costretta a dimettersi dalla carica di ministro.

Nunzia De Girolamo: il dramma

Per la prima volta Nunzia De Girolamo ha confessato come avrebbe vissuto i 7 anni di vicenda giudiziaria che l’ha vista coinvolta a causa del processo sulle consulenze dell’Asl di Benevento. L’ex ministro ha confessato di aver vissuto con enorme dolore quell’esperienza, e ha rivelato che a salvarla sarebbe stato l’amore per sua figlia Gea, nata dall’amore per suo marito, il politico Francesco Boccia. “Senza il suo amore gigante, avrei davvero potuto compiere una sciocchezza e buttarmi da una finestra. Anche per dare un segnale forte a questo Paese, a questi giudici che spesso decidono della vita altrui senza aver coscienza delle conseguenze”, ha dichiarato Nunzia De Girolamo, che dal processo è stata assolta con formula piena.

Molto presto l’ex ministro sarà al timone di un nuovo programma tv, Ciao Maschio, di cui uno dei primi ospiti sarà l’amico Massimo Giletti. I due hanno rilasciato un servizio svelando i retroscena della loro amicizia. Nelle foto pubblicate i due erano intenti a posare scherzosamente con foto equivoche e a tal proposito Nunzia De Girolamo ha affermato che suo marito non sarebbe geloso: “Massimo ha finto di baciarmi il ginocchio e ha detto: ‘Questa la mandiamo a Boccia’. Non mi aspettavo di vederla pubblicata”, ha dichiarato.