×

Angela Chianello delusa da Lele Mora: le accuse della mondellese

Condividi su Facebook

Angela di Mondello è davvero arrabbiata con Lele Mora, sostenendo di essere stata ingannata dall'ex agente dei Vip: le dichiarazioni della donna

angela di mondello lele mora
angela di mondello lele mora

Angela Chianello è la ormai nota signora di Mondello che la scorsa estate spopolò con il motto “Non ce n’è Coviddi”. Pur sorretta da numerose polemiche, la frase diventò un vero e proprio tormentone, rendendola il personaggio clou del momento. Da quel momento la palermitana venne spesso e volentieri invitata nei salotti di Barbara d’Urso.

Ma per lei giunse anche un contratto dall’ex agente dei Vip Lele Mora, convinto che “se ha un po’ visibilità se lo merita”.

Angela da Mondello delusa da Mora

Ad ogni modo, a distanza di pochi mesi dalla sigla di tale accordo, Angela da Mondello si dice ora pronta a ritirare tutto. “Non voglio più fare nulla”, ha infatti dichiarato la donna in una recente intervista, mettendo in chiaro di voler troncare ogni rapporto lavorativo con Lele Mora.

Dopo false promesse e tante illusioni, la frizzante siciliana non avrebbe infatti visto concretizzarsi le opportunità sperate.

“Non sapevo niente del mondo della tv, ma il nome di Lele Mora è molto noto e così mi sono fidata”, ha di fatto confessato. “Diceva che avrei fatto diversi lavori, tra cui uno spot per dei prodotti di sanificazione. Poi ho scoperto che mi stava solo prendendo in giro. Mi ha ingannata, mi ha usata”.

Le giustificazioni relative al Covid, diventate quasi un modo per rinviare occasioni di lavoro che non ci saranno mai, non sono dunque più sopportate da Angela. La donna è sente infatti presa in giro e sembra ora non volerne più sapere del mondo dello spettacolo e della pubblicità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora