×

Gf Vip, Giulia Salemi esplode contro Tommaso: “Cattiveria umana”

L'ennesimo sfogo di Giulia Salemi ha visto ancora come protagonista l'ex amico Tommaso Zorzi: le dure parole della gieffina

tommaso giulia gf vip
tommaso giulia gf vip

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sembra essere insanabile. Dopo i recenti screzi tra i due gieffini, nelle scorse ore la milanese è tornata infatti a sfogarsi con Pierpaolo Pretelli, sostenendo di essere stufa della cattiveria del suo collega influencer.

“Ho preso coscienza, non voglio più farmi intossicare dalla cattiveria, ormai è di questo che parliamo. Parliamo di cattiveria umana, per quanto mi riguarda”, ha di fatto precisato l’italo-persiana. Parlando poi di personalità diverse e di “egoismo nell’essere”, Giulia ha sottolineato di non essere capito e di essere sottovalutata nonostante si prodighi tanto per gli altri.

In merito a tali esternazioni di Giulia Salemi, oltre ai tanti fan è intervenuta sui social anche la sorella di Tommaso, Gaia Zorzi. La giovane ha così puntualizzare la necessità di pesare le parole, considerando l’accezione “cattiveria umana” come insostenibile soprattutto tra due ex amici di vecchia data come loro. Cosa riserverà questa ennesima faida della casa del Gf Vip?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora