> > GF Vip, fan furiosi con Giulia Salemi per la frase a Dayane Mello

GF Vip, fan furiosi con Giulia Salemi per la frase a Dayane Mello

Giulia Salemi e Dayane Mello

I fan del Grande Fratello Vip si schierano contro Giulia Salemi per la brutta frase detta a Dayane Mello.

Un momento davvero difficile quello che sta vivendo Dayane Mello all’interno del Grande Fratello Vip. La modella ha ricevuto la notizia della scomparsa del fratello, ma ha deciso di rimanere in casa con i suoi compagni, che ormai sono una seconda famiglia. I fan sono rimasti male per una frase pronunciata da Giulia Salemi.

Fan contro Giulia Salemi

Giulia Salemi ha commesso una gaffe davvero fuori luogo nei confronti della modella brasiliana, che pochi giorni fa ha perso il fratello 27enne in un incidente stradale. L’influencer, ancora arrabbiata per le nomination ricevute da Tommaso Zorzi e da Stefania Orlando e per la lite con Pierpaolo Pretelli, si è sfogata con Dayane Mello e altri inquilini. La ragazza, però, ha detto una frase davvero infelice. “Se io sto male, beati voi che riuscite a farvi scivolare le cose addosso” ha dichiarato la Salemi, che spesso viene accusata di fare la vittima dagli altri concorrenti.

L’influencer si è subito accorta di aver fatto una gaffe di fronte a Dayane Mello, che sta affrontando con grande forza e coraggio il suo dolore all’interno della casa, così ha cercato di recuperare. Questo però non è servito a far passare la rabbia scatenata nei fan. “Si sarà anche resa conto di essere stata indelicata con Dayane, ma ciò dimostra quanto sia bambina e vittima” ha scritto un utente, dopo aver sentito le tue parole. Nella casa del Grande Fratello Vip devono pensare con molta attenzione a ciò che dicono, soprattutto ora che è un momento molto delicato. I fan sentono e vedono tutto, e spesso non perdonano.