> > Myriam Catania e Ermito sono stati insieme? Lo scoop

Myriam Catania e Ermito sono stati insieme? Lo scoop

Myriam Catania Mario Ermito

Myriam Catania e Mario Ermito stanno insieme? Secondo indiscrezioni i due avrebbero iniziato a frequentarsi in gran segreto.

Mario Ermito e Myriam Catania hanno avuto una liaison nel dietro le quinte del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione ha preso piede sui social dopo che si è diffuso il rumor su una presunta ex coppia di famosi sbocciata proprio al Gf Vip. Sarà vero?

Myriam Catania e Mario Ermito insieme?

L’ex compagna di Luca Argentero e Mario Ermito hanno avuto una liaison? La voce per il momento è diventata sempre più insistente in rete, dove i due non hanno ancora confermato il discusso rumor. I due ex concorrenti del GF Vip non si sono mai ritrovati insieme nella Casa del reality show condotto da Alfonso Signorini, e inoltre Myriam Catania non ha mai nascosto di essere felicemente legata a Quentin Kammermann, padre di suo figlio Jacques. Quale sarà la verità in merito alla vicenda?

Durante la partecipazione di Myriam Catania al Grande Fratello Vip il suo compagno le aveva chiesto di sposarlo, e lei aveva accettato con enorme entusiasmo. La storia tra i due è naufragata poco tempo dopo? Sui social in molti hanno notato che Myriam non apparirebbe insieme a Quentin Kammermann già da diverso tempo, fatto che ha alimentato ulteriormente il rumor riguardante una possibile rottura tra i due e la presunta liaison tra lei e Mario Ermito. Al momento sui social i due diretti interessati non sembrano intenzionati a farne sapere di più, ma in tanti tra i fan non vedono l’ora di scoprire la verità in merito alla vicenda.