> > Fabrizio Corona e Asia Argento: "Siamo amici con turbamento"

Fabrizio Corona e Asia Argento: "Siamo amici con turbamento"

Fabrizio Corona Asia Argento

Fabrizio Corona ha svelato la natura del suo rapporto con l'attrice Asia Argento.

Fabrizio Corona e Asia Argento sono tornati a postare delle foto bollenti sui social e finalmente hanno svelato alcuni dettagli dietro al loro presunto ritorno di fiamma.

Fabrizio Corona e Asia Argento

Nel 2018 Fabrizio Corona e Asia Argento avevano avuto una discussa liaison, conclusasi in un nulla di fatto dopo appena qualche settimana. A sorpresa i due sono tornati a mostrarsi insieme alcune settimane fa e, riguardo al loro rapporto, Corona ha precisato che sarebbero “amici” ma ha anche detto che l’attrice si fermerebbe a dormire da lui (e con lui) ogni due settimane: “Siamo amici con turbamento”, ha raccontato l’ex Re dei paparazzi, e ancora: “Lei ogni quindici giorni viene a Milano, viene a casa mia, a dormire da me, con me.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Sui social non sono mancate critiche e insulti da parte degli haters della coppia, che però sembra essere indifferente alle critiche. A quanto pare Fabrizio Corona avrebbe definitivamente archiviato l’idea di annunciare le sue nozze con Lia Del Grosso, che nel frattempo è scomparsa dai social. L’ex Re dei paparazzi aveva affermato che entro il 3 febbraio avrebbe dato l’annuncio e svelato la data dei suoi fiori d’arancio, eppure sembra che Asia Argento abbia cancellato del tutto il suo proposito di convolare a nozze. Al momento i due non sarebbero intenzionati a fare progetti e riguardo al loro rapporto Corona ha specificato: “Io credo che per Asia e me sia così: ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci ritroviamo, ma senza progetti precisi. Ci lasciamo vivere… Siamo amici con turbamento. Credo che in quel turbamento ci siano molti significati”.