×

Gf Vip, Dayane da censura su Alfonso Signorini: “Mi arra**”

Un'incredibile rivelazione di Dayane Mello su Alfonso Signorini ha lasciato senza parole gli inquilini della Casa di Cinecittà

dayane mello Alfonso signorini
dayane mello Alfonso signorini

Nelle scorse Dayane Mello ha deciso di aprirsi con i suoi coinquilini del Grande Fratello Vip confidando loro di sentirsi fortemente attratta da Alfonso Signorini. “Hai presente quando trovi un uomo che ti piace e abbassi lo sguardo… Io con lui ho sempre questa cosa, mi imbarazza”, ha rivelato di fatto la modella brasiliana, lasciando letteralmente tutti senza parole.

Dayane Mello si confida

La bomba della gieffina è stata sganciata subito dopo la diretta del lunedì 8 febbraio 2021. Gli apprezzamenti diretti della Mello nei confronti del conduttore non sono chiaramente sfuggiti all’orecchio sempre attento dei telespettatori. Gli inquilini della Casa hanno intanto cercato di capire meglio cosa intendesse dire la loro compagna di gioco, pensando che forse potesse essersi espressa male. Al contrario di quanto da loro creduto, Dayane ha invece pienamente confermato i suoi sentimenti verso Signorini, lasciando attoniti soprattutto Tommaso e l’amica Rosalinda.

La conversazione avvenuta a cena ha coinvolto anche gli altri Vipponi, ognuno dei quali ha commentato Alfonso a modo suo. Tommaso Zorzi, per esempio, ha descritto il giornalista come un uomo molto acculturato e sensibile. Quando poi è stato il turno della modella sudamericana, ecco dunque l’inedita affermazione sul fatto che secondo lei Signorini sia interessante e oltremodo intrigante. A quel punto, alla domanda dell’influencer milanese “Ma ti arra** Alfonso?”, la Mello, senza alcun imbarazzo, ha risposto “Si un sacco”.

Come la penserà il diretto interessato? Siamo certi che si sentirà gratificato dai complimenti di una bellissima donna come Dayane.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora