> > Magalli su Stefania Orlando e Adiana Volpe: "Non la sopportava"

Magalli su Stefania Orlando e Adiana Volpe: "Non la sopportava"

Magalli Orlando Volpe

Giancarlo Magalli è tornato a punzecchiare Adriana Volpe in merito a una sua presunta antipatia nei confronti di Stefania Orlando.

Giancarlo Magalli ha commentato il rapporto tra le sue due ex colleghe, Adriana Volpe e Stefania Orlando, rivelando dei retroscena sul loro rapporto.

Magalli: Stefania Orlando e Adriana Volpe

Secondo Giancarlo Magalli – notoriamente al centro di una bufera per la sua lite con Adriana Volpe – ha svelato che, secondo lui, il rapporto tra l’ex collega e Stefania Orlando sarebbe “rinato” solo di recente e che prima, a suo avviso, non ci sarebbe stata grande simpatia tra le due conduttrici: “Stefania non l’ha molto sopportata. Devono essersi ritrovate solo di recente. Forse una buona parola per il GF ce l’ha messa proprio Adriana”, ha dichiarato Magalli, che ha fatto i suoi migliori auguri a Stefania Orlando per il suo percorso al Grande Fratello Vip.

Ciò che ha riferito il conduttore sarà vero? Stefania Orlando replicherà? E soprattutto, Adriana Volpe lascerà passare liscia questa ennesima affermazione sul suo conto? In passato la conduttrice ha sporto denuncia contro Magalli per un trattamento da lei reputato fortemente discriminatorio sul lavoro. Più volte la conduttrice ha attaccato l’ex collega per le sue dichiarazioni a mezzo social e a mezzo stampa, e a quanto pare i due non sarebbero intenzionati a chiarirsi. Non è neanche la prima volta che Magalli attacca Adriana Volpe per i suoi rapporti con “le altre donne”, e a tal proposito in passato il conduttore ha tirato in ballo una discussione avuta dalla conduttrice e Manila Nazzaro: “In genere Adriana ha problemi con le altre donne perché prende il loro posto in televisione: lo ha fatto più di una volta. Basti ricordare quello che è successo a Manila Nazzaro, che non è stata riconfermata a Mezzogiorno in Famiglia”, aveva affermato Magalli.