> > Gf Vip, Selvaggia Roma al Late Show di Zorzi: l'annuncio

Gf Vip, Selvaggia Roma al Late Show di Zorzi: l'annuncio

Selvaggia Roma Zorzi

Selvaggia Roma ha annunciato via social che prenderà parte al Late Show condotto da Tommaso Zorzi.

Dopo il successo ottenuto da Tommaso Zorzi al timone del suo Late Show su Mediaset Extra, l’ex concorrente del GF Vip Selvaggia Roma sarà ospite del programma.

Selvaggia Roma al Late Show

Dopo che la settimana scorsa il Late Show è saltato per via della scomparsa del fratello di Dayane Mello in un incidente stradale, la puntata del 10 febbraio andrà in onda regolamento e Selvaggia Roma ha già annunciato che sarà lei ad essere intervistata da Tommaso Zorzi. I due hanno avuto modo di conoscersi al Grande Fratello Vip, e benché Tommaso sia ancora recluso nella casa di Cinecittà la produzione ha pensato di offrirgli questa possibilità (specie visti gli ottimi ascolti ottenuti dopo la prima puntata del Late Show). Il format, secondo indiscrezioni, potrebbe prendere il nome di “Ma parliamo di Te”, usando uno dei tormentoni più noti dell’influencer.

I fan intanto potranno fare domande in diretta social a cui Selvaggia Roma (e gli altri ospiti dello show) potranno rispondere in diretta tv. “Stasera torno nella Casa del Grande Fratello per fare l’intervista con Tommaso”, ha annunciato l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo sui social. Sembra improbabile in realtà che Selvaggia “entri” nella casa del GF Vip, viste le norme anti-Coronavirus attualmente in vigore. In tanti non vedono comunque l’ora di sapere cosa si diranno lei e Tommaso visto che tra i due, durante la permanenza al GF Vip, sembrava esser nata una bella amicizia. Uno dei prossimi ospiti sarà Francesco Oppini?