×

Salvini tuona contro l’hater: “Che coppia, nonno e nipote”

Matteo Salvini ha tuonato contro un hater che ha criticato una sua foto con la fidanzata Francesca Verdini.

Salvini hater
Salvini hater

Matteo Salvini non ha gradito il commento di un hater a un suo scatto con la fidanzata Francesca Verdini, e ha deciso di rispondere per le rime al malcapitato detrattore.

Salvini contro l’hater: il commento

Qualcuno ha avuto da ridire sulla differenza d’età tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e la fidanzata Francesca Verdini, classe 1992 e figlia di Denis Verdini.

Lei e Matteo Salvini hanno ben 20 anni di differenza, ma per la coppia la questione non ha mai rappresentato un problema. “Il nonno e la nipote, che coppia”, ha scritto l’hater tra i commenti allo scatto di Salvini, che ha presto replicato: “La simpatia è tutta roba tua o te ne sei fatta prestare un po’ dagli amici? Vivi e lascia vivere”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial)

Del resto Matteo Salvini e la fidanzata hanno più volte parlato della loro storia d’amore che, a quanto pare, sarebbe diventata importante in brevissimo tempo: oggi i due convivono e c’è già chi ipotizza le nozze o un altro bebè per l’ex ministro (Salvini è già padre di due figli, nati da due precedenti relazioni). “Ha 28 anni ma di testa è avanti, è una ragazza straordinaria. Non è facile prendere il pacchetto Salvini, ma lei ha una pazienza e una dolcezza infinita.

Sono fortunato perché la mamma di Federico è una donna straordinaria, la mamma di Giulia è straordinaria, e Francesca è un gioiello”, ha dichiarato a proposito della sua fidanzata Matteo Salvini.

Contents.media
Ultima ora