> > Salvini tuona contro l'hater: "Che coppia, nonno e nipote"

Salvini tuona contro l'hater: "Che coppia, nonno e nipote"

Salvini hater

Matteo Salvini ha tuonato contro un hater che ha criticato una sua foto con la fidanzata Francesca Verdini.

Matteo Salvini non ha gradito il commento di un hater a un suo scatto con la fidanzata Francesca Verdini, e ha deciso di rispondere per le rime al malcapitato detrattore.

Salvini contro l’hater: il commento

Qualcuno ha avuto da ridire sulla differenza d’età tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e la fidanzata Francesca Verdini, classe 1992 e figlia di Denis Verdini. Lei e Matteo Salvini hanno ben 20 anni di differenza, ma per la coppia la questione non ha mai rappresentato un problema. “Il nonno e la nipote, che coppia”, ha scritto l’hater tra i commenti allo scatto di Salvini, che ha presto replicato: “La simpatia è tutta roba tua o te ne sei fatta prestare un po’ dagli amici? Vivi e lascia vivere”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial)

Del resto Matteo Salvini e la fidanzata hanno più volte parlato della loro storia d’amore che, a quanto pare, sarebbe diventata importante in brevissimo tempo: oggi i due convivono e c’è già chi ipotizza le nozze o un altro bebè per l’ex ministro (Salvini è già padre di due figli, nati da due precedenti relazioni). “Ha 28 anni ma di testa è avanti, è una ragazza straordinaria. Non è facile prendere il pacchetto Salvini, ma lei ha una pazienza e una dolcezza infinita. Sono fortunato perché la mamma di Federico è una donna straordinaria, la mamma di Giulia è straordinaria, e Francesca è un gioiello”, ha dichiarato a proposito della sua fidanzata Matteo Salvini.