> > GF Vip, Walter Zenga incontra i figli: "Il passato alle spalle"

GF Vip, Walter Zenga incontra i figli: "Il passato alle spalle"

Andrea, Nicolò e Walter Zenga

Walter Zenga è stato di nuovo ospite del Grande Fratello Vip e questa volta ha incontrato sia Andrea che Nicolò, l'altro figlio.

Walter Zenga si è collegato con casa del Grande Fratello Vip, questa volta per incontrare sia Andrea che Nicolò, altro suo figlio. L’ex calciatore aveva già fatto ingresso nel reality, per un confronto diretto con Andrea Zenga, ma si era mostrato abbastanza restio a parlare del rapporto con Nicolò.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Walter Zenga incontra i figli

Nella 39esima puntata del Grande Fratello Vip, Zenga è tornato nella casa per incontrare i suoi due figli. “Un padre non divide mai il bene tra i suoi figli, ma lo moltiplica” ha dichiarato l’ex campione, in collegamento dalla sua casa di Dubai. “Andrea, l’altra volta avrei voluto abbracciarti, darti una pacca sulle spalle da uomo. Il passato non lo recuperiamo più: lasciamoci tutto alle spalle e guardiamo avanti. Proviamo ad instaurare un nuovo rapporto” ha dichiarato Walter Zenga, cercando di fare pace con suo figlio. Nicolò si è subito lasciato addolcire dalle parole del padre. “Ci sono colpe da entrambe le parti. Se in qualche modo ti ho offeso papà ti chiedo scusa, hai sottovalutato la mia sofferenza. Ma spero potremo ricominciare da zero” ha dichiarato. Andrea non la pensa nello stesso modo e ha ancora molti dubbi. “Venite a Dubai, questa è casa vostra, vi aspettiamo quando volete” ha dichiarato l’ex calciatore, ma queste parole non hanno convinto il figlio. “Secondo me non basta dire ‘se volete venite’. È normale che quella non la consideriamo casa nostra. Chiedo un po’ più di sensibilità da parte tua” ha dichiarato Andrea Zenga, chiedendo al padre perché non viene lui ad Osimo. “Se tu senti il bisogno che io venga ad Osimo per essere sereno, io vengo” ha risposto il padre.

Andrea e Nicolò sono molto uniti e il rapporto tormentato con il padre li ha avvicinati ancora di più. Nicolò Zenga aveva spiegato di non essere mai riuscito a perdonare il padre per il rapporto inesistente. Quando ha compiuto 30 anni, suo padre non gli ha neppure fatto gli auguri. Nonostante questo ha spiegato di aver cercato un rapporto con lui per molto tempo. “Walter dovrebbe scusarsi, da padre non c’è stato” aveva dichiarato Roberta Termali, prendendo le difese del figlio. Raluca Rebedea, attuale moglie dell’ex campione, aveva spiegato da Barbara D’Urso che Andrea aveva rifiutato l’invito al loro matrimonio. La situazione tra padre e figli è sempre stata molto difficile, ma questo potrebbe essere un nuovo punto di partenza.