> > Gf Vip, Rosalinda in lacrime dopo il bacio con Zenga

Gf Vip, Rosalinda in lacrime dopo il bacio con Zenga

rosalinda lacrime gf vip

Rosalinda è sempre più vicina ad Andrea Zenga: dopo il loro incontro più che ravvicinato, l’attrice è però scoppiata in lacrime pensando a Giuliano

Rosalinda Cannavò è caduta in una profonda crisi al Grande Fratello Vip dopo aver praticamente messo a nudo i suoi sentimenti per Andrea Zenga. Dopo l’incontro ravvicinato con il bel gieffino nelle scorse ore, ossia durante la serata di San Valentino, l’attrice è infatti scoppiata a piangere disperata pensando al fidanzato Giuliano. Consolata da Stefania Orlando, la 29enne ha infine confermato di star facendo quello che le dice il cuore, pur essendo molto triste per l’inevitabile crisi in atto.

La Cannavò ha peraltro confessato di non vedere l’ora che il reality finisca, dicendosi imbarazzata di fronte alla prospettiva di andare in diretta lunedì 15 febbraio. “Posso non presentarmi?”, ha domandato con ironia a Stefania, la quale ha continuato a tranquillizzarla precisando che con Andrea non è successo nulla di così compromettente. Parlando infatti solo di un abbraccio, per quanto molto intimo, la presentatrice ha domandato a Rosalinda se possa temere che venga male interpretato.

Ammettendo a quel punto che quanto c’è tra loro è ormai chiaro, l’attrice ha affermato: “Non c’è più spazio per l’interpretazione, non so se purtroppo o per fortuna. Non dipende da lui, ma dipende da me. Alla base ci sono i miei dubbi, che ora prendono consapevolezza”. Rosalinda appare pertanto sempre più convinta della sua crisi con Giuliano Condorelli, che al momento non ha ancora commentato l’intera faccenda.