> > Signorini e la querela: "Saranno svelate cose che nessuno sa"

Signorini e la querela: "Saranno svelate cose che nessuno sa"

Signorini querela

Alfonso Signorini ha querelato alcuni ex concorrenti del GF Vip, ma la battaglia legale potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio per il conduttore.

Alfonso Signorini ha querelato Salvo Veneziano e Stefano Bettarini dopo i loro numerosi attacchi via social nei suoi confronti, ma secondo indiscrezioni la battaglia legate potrebbe trasformarsi in un’arma a doppio taglio per il conduttore.

Signorini: la querela

Nei giorni scorsi Salvo Veneziano ha confermato che lui ed altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip sarebbero stati querelati da Alfonso Signorini. L’ex concorrente del primo Grande Fratello ha manifestato il suo desiderio di andare fino in fondo alla questione difendendo la sua libertà di parola, e intanto – secondo una fonte vicina a Signorini – la battaglia legale potrebbe dimostrarsi un’arma a doppio taglio per il conduttore. “Sicuramente Alfonso Signorini pagherà questa cosa e Salvo sarà un libro aperto. Svelerà diversi scheletri presenti nell’armadio del conduttore. Veneziano non sarà solo in questa battaglia, ci sono già accordi con altri ex gieffini per scoperchiare il vaso di pandora. Peggio per lui che ha fatto la querela”, ha fatto sapere la fonte anonima vicina al conduttore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

“Sappiate che molti hanno paura di lui e per questo lo elogiano. Sperano che lui dedichi loro spazio o li chiami nelle prossime edizioni del programma”, ha dichiarato Salvo Veneziano nei giorni scorsi. L’ex concorrente ha seguito la nuova edizione del GF Vip commentandola assiduamente via social, e in più d’un caso si era scagliato contro il conduttore Signorini, affermando che non sarebbe stato meritocratico (specie quando aveva risparmiato da una squalifica praticamente certa Francesco Oppini).