> > Carlotta Dell'Isola contro Zenga: "Ho ricevuto minacce di morte"

Carlotta Dell'Isola contro Zenga: "Ho ricevuto minacce di morte"

Carlotta Dell'Isola Andrea Zenga

Carlotta Dell'Isola ha rivelato di aver ricevuto minacce di morte per il suo commento su Andrea Zenga via social.

Reduce dalla sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip Carlotta Dell’Isola ha risposto ad alcune domande dei fan in merito ai suoi ex coinquilini del reality show, ma la sua risposta su Andrea Zenga ha creato un putiferio.

Carlotta Dell’Isola: le minacce

Una volta uscita dal Grande Fratello Vip Carlotta Dell’Isola aveva giudicato in maniera molto dura il comportamento di Andrea Zenga all’interno della Casa, affermando di esserci rimasta male per il comportamento del gieffino nei suoi confronti (che l’aveva nominata pur avendola abbracciata poco prima che uscisse). Il commento di Carlotta via social ha generato un putiferio da parte dei fan di Andrea Zenga, che addirittura sarebbero arrivati a minacciarla di morte per quanto da lei affermato: “Sono ancora sconvolta. Questi individui non si sono limitati ad attaccarmi verbalmente, ma hanno iniziato anche a minacciarmi di morte. Ora ho anche paura di uscire da sola, perché dopo quello che mi hanno detto, potrei ritrovarmeli dietro l’angolo. Non mi era mai successo una cosa simile. Anche il mio fidanzato Nello è rimasto senza parole dopo aver letto questi messaggi”, ha dichiarato l’ex concorrente del reality show.

Una volta uscita dalla Casa, rispondendo alle domande dei fan via social aveva scritto: “Cosa ne penso di Andrea Zenga? Falso come pochi, l’amicizia non sa neanche cos’è”. La sua risposta ha generato una vera e propria bufera e in tanti hanno preso le difese del figlio di Walter Zenga, attualmente impegnato in una nuova liaison con Rosalinda Cannavò.